Indirizzo e-mail:

info@diamondpaintingitalia.com

la mia immagine di profilo

Ciao! Benvenuti a tutti sul mio sito dedicato al Diamond Painting e al Painting by Number due nuove tecniche che vi spiegherò nel corso delle prossime pagine.

Sono Chiara Casebasse, una web e graphic designer con una grande passione per i viaggi e sono appassionata di ricamo e di Diamond Painting e Painting by Number.  Sono nata e cresciuta a Firenze ed ora vivo in un piccolo paese della campagna pisana, nel 2009 ho conseguito il Diploma Europeo per Web Designer e Developer e comincio a lavorare come freelance nello stesso anno nella mia ditta individuale: l’ArkyTekt Design.

Amo gli animali e la natura. Questo è quello che cerco quando viaggio ed anche nelle mie tele che voglio ricamare e “dipingere” con i miei adorati diamantini. Il mio soggetto preferito è il gatto portatore di fortuna e di soldi nei paesi orientali come ad esempio la Cina.

Pensate che i gatti vivevano con gli egizi fin dal 3.000 a.C. ed era considerato un animale sacro ed era un simbolo di maternità. L’antenato del gatto è rappresentato dal Felis Lybica ed ha vissuto con gli esseri umani fin dalla notte dei tempi. Si contano circa, al giorno d’oggi, una cinquantina di razze diverse tutte con relative certificazioni e provengono dalla famiglia di felini e sono dei mammiferi carnivori.

Il gatto è un animale territoriale ed ha un raggio di dimora di almeno cinque chilometri. Il gatto, contrariamente a quanto si pensi, non è un animale solitario ma può creare delle vere e proprie comunità sociali da un semplice gatto solitario a gatti in veri e propri gruppi.

Per i miei lavori utilizzo tele di cotone bianco ed altri diversi materiali quali colle adesive e cere e diamantini quadrati o tondi di resina dove le diverse sfaccettature danno il loro colore brillantinoso ed iridescente e non dannoso alla salute della persona stessa.

Eseguo lavorazioni su commissione e personalizzati con preventivi personalizzati, tutte le opere presenti nel corrente sito web sono state realizzate da me nel corso del tempo e passo per passo verranno immesse nel mio e-commerce.

Grazie per avere visitato il mio sito web!!!