Indirizzo e-mail:

info@diamondpaintingitalia.com

+++Attenzione pagina riservata alle iscrizioni su commissione e per il forum+++

  • Lunghezza minima di 8 caratteri.
    La password deve avere come minimo una robustezza uguale a Media
    Indicatore intensità

    ***

    Istruzioni per l’uso di questa pagina

     

    Se adesso hai accettato il mio preventivo sulla realizzazione di un Diamond Painting personalizzato di una misura da te richiesta oppure di un Painting by Number su commissione e non presente sul mio shop on-line ti chiedo di seguire passo per passo cosa devi fare adesso.

    Istuzioni della pagina iscriviti per Diamond Painting ItaliaPer prima cosa, se ancora non lo hai fatto, firma il preventivo che ti ho inviato per accettazione e poi entra in questa pagina ed inserisci i pochi dati che ti richiedi qui sopra per iscriverti sul mio sito per iniziare la lavorazione vera e propria da parte mia.

    L’attivazione della tua utenza avverrà entro 24/48 ore dalla tua iscrizione e poi consultando la pagina di LOGIN ti dirò di andare in una nuova pagina che vedrai appena avrai fatto il primo accesso su questo sito web da me progettato.

    Altresì chiedo alle persone che non hanno commissionato alcun lavoro su questo sito di esentarsi dallo iscriversi perché questa è una pagina dedicata alle sole persone che hanno commissionato un lavoro particolare, per lo shop non importa registrarsi e potete acquistare senza login e/o altre attività connesse.

    Aspetto tutti coloro che hanno commissionato il lavoro per questo primo step!