Indirizzo e-mail:

info@diamondpaintingitalia.com

       *** Opere su commissione? Ora è possibile farlo con me! ***

 

Opera su commissione per Diamond Painting Italia

Avete un quadro con i numeri che vi piace e non è presente nel mio shop on-line e non sapete come fare? Io ho la soluzione per tutti voi disperati che seguite costantemente il mio sito web ed è una cosa semplice e rapida da eseguire questa procedura per avere poi il vostro quadro preferito nella vostra casa.

Per prima cosa cliccate su questo link e andate a cercare la vostra opera che avete visto nel sito dedicato a questo tipo di lavoro e poi mandatemi successivamente il link via email dell’opera che volete che io effettui e provvederò io a mandare la richiesta di acquisto di questa opera per voi.

Al termine vi manderò, prima dell’ordine, un preventivo sul costo della realizzazioneOpere su commissione numero 2 per Diamond Painting Italia dell’opera terminata e se accettate dovete, successivamente, registrarvi al mio sito web e compilare al termine della stessa registrazione la pagina dedicata alla commissione con i vostri dati per effettuare la fattura che deve essere pagata prima di eseguire l’ordine ed il lavoro stesso.

Se invece vuoi sapere se tra i miei ordini ce n’è uno che ti piace fissa un appuntamento con me telefonando al numero: 333.2350496 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00) e se una ti piace qualcosa sarà dedicata a te e alla tua commissione e non messa in vendita sul mio shop on-line, ma tendo a precisare questa offerta e valida per le persone che abitano a Firenze e provincia per tutte le altre persone verranno inviate le foto del preview delle tele in mio possesso.

Vi ricordo che in questa pagina non rientrano i lavori dei personalizzati realizzati e dedicati al Diamond Painting perché esulano da questo tipo di lavorazione dedicato solamente alla pittura con i numeri, ed ora se vi ho convinto che aspettate a contattarmi appena avete trovato la vostra opera!

Invii, comunicazioni ed info di varia natura ad: info@diamondpaintingitalia.com

Il trittico per Diamond Painting Italia

Un trittico di esempio effettuato con il Painting by Number