Indirizzo e-mail:

info@diamondpaintingitalia.com

Vuoi iscriverti al forum?  Clicca qui

Vuoi collegarti e scrivere sul forum? Clicca qui

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Regolamento della macro-area SHOP-ON-LINE

In questa sezione del forum spiegheremo cosa possiamo fare e cosa non possiamo fare affinché risulti a tutti chiaro il presente regolamento:

  • NON si può vendere nessun quadro effettuato con la tecnica del Diamond Painting e Painting by Number e oggetti con la tecnica del Diamond Painting, se vedete una pagina SHOP i quadri in essa contenuti con le due tecniche e i medesimi oggetti sono dell'Amministratrice del presente sito web;
  • NON si può vendere nessuna attrezzatura sia del Diamond Painting e del Painting by Number al massimo sono accettate gli scambi ma questa cosa va fatta lontano dal forum, la presente community nasce con lo scopo di dialogare con persone che effettuano le stesse tecniche o con persone che si approcciano a queste medesime tecniche;
  • Si possono chiedere informazioni sui pagamenti e su tele in pre-ordine con un appuntamento via email all'Amministratrice del sito;
  • Si possono chiedere informazioni sui personalizzati e se sta bene il prezzo ci si può registrarsi e seguire i passi della lavorazione fino alla spedizione finale dello stesso personalizzato alla propria residenza;
  • Si può richiedere tutte le informazioni non indicate in precedenza sempre nei limiti dell'educazione del buon senso onde evitare il bannaggio dalla presente community.

INFORMAZIONI RELATIVI AI PERSONALIZZATI

Il sito comporta una pagina con le istruzioni relative ai personalizzati, ma si tende a precisare che per il personalizzato si intende una lavorazione non di caratterizzare una fotografia con un macchinario apposito ma bensì effettuare il lavoro una volta ricevuta la tela dalla Cina attraverso i propri canali di vendita.

Ogni personalizzato deve essere pagato in anticipo onde evitare spiacevoli disguidi e firmare un pre-accordo che la persona che lo ordina non venga meno dell'impegno accordato.

Si esegue ogni tipo di personalizzato dal Diamond Painting al Painting by Number passando per gli oggetti effettuati con la tecnica del Diamond Painting sempre se quest'ultima possibilità esista di farla da parte di un venditore cinese.

I pagamenti della tela effettuata accettati per i personalizzati sono la carta di credito, il bonifico bancario ed il PayPal per ogni altra informazione su ogni tipo di pagamento si rimanda alla sezione relativa ai metodi di pagamento che troverete in seguito del presente regolamento di questa macro-area.


INFORMAZIONI SU TELE PRE-ORDINATE

Le tele pre-ordinate comportano un invio di una email all'Amministratrice del sito per prendere un appuntamento on-line per fare visionare il campionario delle tele di prossima realizzazione, se il cliente nelle tele visionate non trova ciò che desidera si conclude la cosa.

Al contrario se si trova una tela di suo gradimento, il cliente chiede un preventivo di realizzazione della stessa tela se solo il preventivo viene accettato e firmato in ogni sua parte con il pagamento anticipato della lavorazione stessa. 

I metodi di pagamento, come descritto in precedenza sono il bonifico bancario, il PayPal e la carta di credito e che verranno descritti in seguito per sapere tutti i suoi dettagli.

Al termine della lavorazione la tela conclusa in ogni sua parte viene spedita all'indirizzo indicato in fase di accordo ed accettazione del preventivo stesso.


INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI

Come detto in precedenza, i metodi di pagamento accettati dall'area dello shop on-line sono il bonifico bancario, il PayPal e la carta di credito.

Per quanto riguarda il bonifico bancario l'Amministratrice del sito attenderà l'accredito sul conto corrente indicato prima di spedire la merce e appena ricevuta tale somma il prodotto verrà spedito all'indirizzo specificato nello stesso ordine, se uno poi desidera può richiedere, a titolo completamente gratuito, anche di fare un pacchetto dono dello stesso prodotto acquistato.

Per il pagamento con PayPal valgono le stesse regole espresse per il bonifico bancario ed anche in questo caso, a titolo completamente gratuito, puoi richiedere un pacco regalo se desideri regalare uno di questi articoli sia a Diamond Painting e/o che a Painting by Number o con un oggetto creato con la tecnica del Diamond Painting.

Infine abbiamo il pagamento con carta di credito ad ora si accettano tutte le carte di credito, ma se ci fossero dei problemi con alcune di quest'ultime si prega di mandare una email all'Amministratrice del sito indicando qual'è il vostro problema, anche qui comunque valgono le stesse regole dette in precedenza e che non stiamo a ripetere.

Infine si ricorda una cosa appena si paga con il bonifico bancario o con gli altri metodi di pagamento, ove possibile, di specificare il numero di ordine ed il numero di fattura onde evitare problemi con la spedizione.


INFORMAZIONI SUL DIAMOND PAINTING

Quando si decide di acquistare un Diamond Painting si deve decidere se ne vogliamo uno personalizzato, uno in pre-ordine vedendo il campionario in possesso dell'Amministratrice del sito o acquistarlo più semplicemente via sito web, che rimane la cosa più semplice.

Per il personalizzato devi compilare, come detto in precedenza, il modulo di richiesta del lavoro del personalizzato e ricordati che l'Amministratrice del sito non possiede in nessun modo il macchinario per effettuare una foto personalizzata, ma esegue sotto tuo nome solo il lavoro per poi mandarlo al tuo indirizzo una volta terminato.

Il pre-ordine consiste di fissare un appuntamento on-line per vedere il campionario e poi ordinare una tela e farsela eseguire, ma sempre pagando in anticipo prima che venga eseguito il lavoro nella sua completezza.

Il lavoro più semplice invece riguarda l'acquisto dal sito che si acquista qualcosa di già fatto e appena ricevuto i soldi sul conto corrente indicato e successivamente spedita la merce all'indirizzo indicato nel modulo di adesione dell'acquisto.


INFORMAZIONI SUL PAINTING BY NUMBER

In questo caso per non ripetersi nuovamente valgono le stesse regole indicate per il Diamond Painting ovvero si può richiedere un personalizzato, una tela in pre-ordine o direttamente tramite sito web nella sezione dello shop on-line.


INFORMAZIONI SULL'OGGETTISTICA A DIAMOND PAINTING

A differenza di un Diamond Painting tradizionale che possiamo decidere di farci un personalizzato con l'oggettistica non accade tutto questo sicché puoi acquistare solo in pre-ordine dal campionario che possiede l'Amministratrice e dal medesimo sito web dedicato a questa tecnica.

Per tutto il resto valgono le stesse cose indicate per il Diamond Painting e Painting by Number.


CONSIDERAZIONI FINALI

Infine si ricorda che gli oggetti acquistati tramite la pagina dello shop on-line vengono spediti in tutta Italia isole comprese in due modi ovvero una spedizione entro un giorno lavorativo o in tre giorni lavorativi, ma questo lo potrai scegliere al momento che farai l'ordine ed inoltre si spedisce in tutto il mondo in base al tariffario stabilito con Poste Italiane ed SDA.

Legenda delle icone del forum

Icona busta per Diamond Painting Italia Se ti trovi di fronte a questa icona sei di fronte all’area di benvenuto ed eventi
Icona segnalibro per Diamond Painting Italia Se ti trovi di fronte a questa icona vuol dire che sei nell’area regolamenti
Icona euro per Diamond Painting Italia Se ti trovi di fronte a questa icona sei di fronte all’area dello shop on-line Icona fumetto bucato per Diamond Painting Italia Se ti trovi di fronte a questa icona sei nell’area discussione di Diamond Painting
Icona fumetto per Diamond Painting Italia Se ti trovi di fronte a questa icona sei nell’area discussione di Painting by Number Icona diamante per Diamond Painting Italia Se ti trovi di fronte a questa icona sei nell’area discussione di oggettistica
Icona pestello per Diamond Painting Italia Se ti trovi di fronte a questa icona sei nell’area di discussione di oggettistica Icona libro per Diamond Painting Italia Se ritrovi di fronte a questa icona sei nell’area dei tutorial